venerdì 17 giugno 2011

I sette nani e la perfezione


Ho colto l'occasione di mettere in ordine e colorare un po' un vecchio lavoro fatto su commissione di mia mamma che aveva bisogno di una Biancaneve con i sette nani non in versione Disney ...ebbene si...

  
Questa è la mia gatta, invece, che in anni di pisolini lunghi giornate intere ha raggiunto la perfezione dell'aerodinamicità. 
Non so come faccia ma si accovaccia facendo sparire le zampe sotto il suo corpo assumendo così la forma di un uovo!

4 commenti:

  1. che belliii! il tuo stile di disegno mi piace un sacco!!^_^

    RispondiElimina
  2. è tutto bellissimo, ma questa gatta è eccezionale! *w*

    RispondiElimina
  3. Ah ah grazie!!^^
    Sono anch'io un'amante dei gatti e quindi ho pensato fosse giusto darle uno spazio anche sul blog...anche se non so se ne sia al corrente...
    :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...