giovedì 31 marzo 2011

Cinema...questi nemici!!

Ultimamente andare al cinema si sta rivelando sempre più una cattiva idea.
Con Inception sono dovuta tornare a casa al secondo tempo perchè non riuscivano a proiettare il film, con Rapunzel la proiezione era saltata e con Sucker Punch ci avevano detto che la proiezione cominciava in ritardo e poi invece non era veroooooooooooooo!!!!!
Stramaledetti tutti quantiiiii!! Dunque di Sucker Punch mi manca il primo quarto d'ora abbondante di film! L'avessi pagato poco il biglietto poi!

In ogni caso...il film è visivamente bello però non mi ha entusiasmata più di tanto, a tratti l'ho trovato piuttosto noioso e poco legato a livello di trama, mah. Certo non che abbia molto valore il mio giudizio dato che non ho visto l'inizio................
Comunque le protagoniste sono molto ben curate dal punto di vista dell'aspetto estetico e mi sono piaciute molto, quindi posto un disegnucolo fatto su Baby doll, il personaggio principale.

L'ho colorata in modo un po' diverso usando il metodo usato dal fumettista Federico Bertolucci.

1 commento:

  1. Un vero peccato!
    Il prologo è una delle cose più belle dell'intera pellicola.
    Il mio consiglio è di tentare un recupero.

    I miei migliori saluti
    Tristam Strauss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...