lunedì 20 settembre 2010

Sketch!

La fiera di Monza, dove sono stata con lo stand Cyrano sabato, è stata molto carina secondo me. Date le sue piccole dimensioni e la bella disposizione degli stands era molto godibile e ha offerto anche noi piccoli cyranidi la possibilità di essere un po' più visibili :D
C'erano autori come Villa, Frezzato, Enoch, Silver...e tanti altri che purtroppo non ricordo :'(
Ho tentato qualche volta di appropinquarmi al tavolo delle dediche per farmi fare un disegno ma certi fan sono impossibili da vincere! Ho così dovuto tristemente abbandonare il campo di battaglia e tornare a disegnare al nostro stand...sob!








Ecco quindi qualche sketch fatto durante questa e altre fiere...che ho poi pensato bene di riportami a casa perchè (come al solito) mi ci ero affezionata T_T




Forse è perchè li faccio con più leggerezza che mi viene da sperimentare altri strumenti rispetto ai soliti: qui infatti per inchiostrare mi sono azzardata ad usare i copic con la punta a pennello...aargh!
Il risultato non mi dispiace ma dato che non sono mai oggettivissima con i miei lavori spero che siano riusciti XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...